Il nostro impegno per aumentare la diffusione della cultura della mediazione si realizza anche attraverso due sportelli informativi, a Cavarzere ed a Dolo in Riviera del Brenta.

Lo sportello permette al cittadini di acquisire informazioni attinenti alla mediazione, alla procedura di mediazione, alle materie riguardati la mediazione, ai costi e le tempistiche.


Sportello Informativo

CAVARZERE - CONA

 

Presso l'Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Cavarzere e Cona è attivo tutti i primi venerdì del mese lo sportello gratuito informativo sulla mediazione civile e commerciale.

 

Lo sportello è rivolto alle aziende del territorio che usufruiscono dei servizi di contabilità e formazione dell'Associazione Artigiani, inoltre è fruibile da tutti i cittadini per problematiche attinenti alle materie oggetto di mediazione, diritti reali, usufrutto, successioni, contratti, contratti bancari, contratti assicurativi, comodato,  affitto d'azienda, ecc.

 

Inoltre è possibile fissare un appuntamento contattando il 041.85.00.650 per chiedere una consulenza mirata.



DOLO - RIVIERA DEL BRENTA  E MIRANESE

 

Presso la sede legale di Business Advice è attivo tutti i secondi venerdì del mese lo sportello gratuito informativo sulla mediazione civile e commerciale.

 

Lo sportello è rivolto alle aziende del territorio della Riviera del Brenta e del Miranese, inoltre è fruibile da tutti i cittadini per problematiche attinenti alle materie oggetto di mediazione, diritti reali, usufrutto, successioni, contratti, contratti bancari, contratti assicurativi, comodato,  affitto d'azienda, ecc.

 

Inoltre è possibile fissare un appuntamento contattando il 041.85.00.650 per chiedere una consulenza mirata.